Skip to content

La soddisfazione etica del consumatore: fondamenti logici ed evidenza empirica

Dario Oliva

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea liv.II (specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso Università Carlo Cattaneo - LIUC nell'anno 2005-06
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università Carlo Cattaneo - LIUC nell'anno 2004
    con una votazione di 103 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 90/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso Perfetti Van Melle Italia S.r.l. nel settore Alimentazione
    Mansione: Brand manager
  • Dal 2006 ha lavorato presso Progetto consulenza nel settore Consulenza
    Mansione: Consulente

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo