Skip to content

Metodologie di diagnostica non invasiva basate sull'uso di campi elettromagnetici

Andrea Gadducci

Contatta l'autore »

Salve,

la mia tesi rappresenta il primo approdo di un lungo percorso iniziato anni fa.
Lo studio della tesi deriva dall'emissione spontanea di campi elettromagnetici da parte del corpo umano. Siccome è per me evidente quando il mio corpo riceve campi elettromagnetici di altre persone, mi sono sempre chiesto se la tecnologia oggi fosse in grado di rilevare queste emissioni spontanee, di distinguerle, di classificarle, di utilizzarle al fine di meglio conoscere il nostro corpo, il suo stato di salute, le sue forme di comunicazione.
La mia tesi è un primo tentativo di approccio scientifico ad un mondo che per anni è appartenuto ai “sensitivi”. In Russia sono anni che gli scienziati lavorano con i sensitivi e guarda caso oggi ricercando ricercando si scopre che tutta la tecnologia prodotta dall’essere umano è solo un’infinitesima parte di quella interna al corpo umano. Quindi il nostro strumento “corpo” è il primo a rilevare i segnali che registra ad esempio un elettroencefalogramma, un elettrocardiogramma e così via. Basta pensare: “come facciamo a sapere quando una persona ci guarda da una finestra di un palazzo e ci giriamo con estrema precisione incrociando il suo sguardo?” , “come facciamo a percepire quando una persona si avvicina a noi da dietro e sentiamo come se uno spazio intorno a noi fosse invaso” , e così via.
Non è stato semplice trovare il materiale che documenta tutto questo, ad esempio che nel nostro corpo ci sono fibre ottiche che rispondono alle stesse leggi studiate ad un corso di ingegneria, che i meridiani dell’agopuntura cinese sono vie di “superconduttività” dell’organismo, che ci sono antenne di DNA che generano segnali luminosi con precisi messaggi e suoni e permettono all’organismo di comunicare in tempo reale. Pensate che per muovere un braccio, se tutte le reazioni che devono avvenire fossero coordinate dalla sola biochimica, ci vorrebbero anni per coordinarne il movimento, invece le nostre cellule, le nostre molecole si districano perfettamente in quello che può sembrare un magma di molecole di tessuti, si incontrano esattamente con quelle con cui devono reagire e tutto in perfetta armonia. Come fanno?
Ricercando ricercando si scopre che dentro il corpo abbiamo generatori di coerenza come quelli contenuti nei laser, che il corpo è formato al 99% in numero di molecole di acqua (il 60-70% è relativo al peso) e quindi i recenti studi sulle molecole d’acqua e sulle loro proprietà di aggregazione e di creazione di veri e propri “domini di coerenza”, che esprimono una informazione ben precisa dentro il corpo e fungono anche da “memoria per il corpo”, permettono di comprendere come l’omeopatia sia una forma di comunicazione elettromagnetica che avviene attraverso l’informazione contenuta o meglio “memorizzata” nelle molecole di acqua.
Tutta questa conoscenza porta a sviluppare nuova tecnologia, che per altro non è poi così differente da un elettroencefalogramma, ma così sensibile da poter distinguere sempre più segnali inviati dal corpo umano e quindi permettere una lettura non del solo encefalo o del cuore, ma di tutte le cellule presenti nel corpo, visto che ognuna ha un proprio DNA e trasmette e riceve su frequenze e intensità ben precise. Nella tesi sono quindi esposti i principali macchinari che sfruttano oggi queste conoscenze per fare diagnosi, terapia o semplicemente potenziare il nostro corpo e ad oggi sto lavorando ad un libro che completi la tesi. Ho fatto un master in medicina quantistica che mi ha dato accesso a molto sapere e mi ha permesso di conoscere i principali scienziati che nel mondo fanno ricerca su questi argomenti. La tesi rappresenta la metà delle mie attuali conoscenze, non ho avuto modo di metterci tutto perché già sembrava una tesi sconvolgente per quanto sono indietro le nostre strutture, in realtà è tutto così semplice se applicate l’ingegneria alla vostra vita, al vostro corpo.

Un saluto a tutti voi, la mia ricerca ora ha dei compagni e mi aspettano prove con il CNR di Tor Vergata, molto materiale l’ho preso proprio lì.
Se vi va di farvi sentire mi trovate per email.

A presto e buona ricerca a voi.
Andrea

Studi

  • Laurea in Ingegneria Elettronica
    conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2006-07
    con una votazione di 10 su 10
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 50/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso Quantum Vitae nel settore Elettrotecnica - Elettronica
    Mansione: consulente tecnico quanto-biofisico

    Commento personale: Distribuzione di apparati biomedicali presso cliniche, studi medici, centri medici polispecialistici e centri benessere. Consulenza inerente la scelta dei macchinari da parte del cliente al fine di ottimizzare il modello di business. Formazione sull’ uso degli apparati dal punto di vista tecnico e assistenza tecnica.

  • Dal 2005 ha lavorato presso Ariatel nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Responsabile tecnico-commerciale
  • Dal 2003 ha lavorato presso Quattrocose nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Responsabile informatico
  • Dal 2001 ha lavorato presso Tecnomix nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Amministratore
  • Dal 1998 ha lavorato presso Eplaza nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Amministratore

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo