Skip to content

Promuovere l'immagine di una città - Il caso Pechino Olimpiadi 2008

Debora Bartesaghi

Contatta l'autore »

Il marketing territoriale è uno spunto di riflessione innovativo per la realtà italiana; la mia tesi è stata giudicata di grande interesse proprio perchè non banale e molto attuale. Ho scelto il caso delle Olimpiadi di Pechino 2008 in quanto l'evento in sè ha una risonanza mondiale e perchè il Paese ospitante ha un'immagine ostica nel mondo occidentale; è molto curioso analizzare come la Cina abbia promosso questo evento.

Grazie per aver scelto la mia tesi! Buon lavoro e in bocca al lupo per la vostra laurea!!
Debora

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
    conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2006-07
    con una votazione di 110 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
    con votazione 95/100°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello buono