Skip to content

La misurazione della soddisfazione dei clienti come leva strategica nel mercato b2b dei software per il retail: il caso di.tech

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2006-07
    con una votazione di 110 su 110
  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2005
    con una votazione di 98 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 86/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso Di.Tech spa nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Marketing assistant

    Commento personale: Comunicazione di prodotto e istituzionale, organizzazione di eventi, stesura di piani di marketing di prodotto, monitoraggio del mercato e della concorrenza

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Tedesco parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono