Skip to content

L'integrazione di Internet nella pianificazione di una campagna pubblicitaria nazionale in Italia. Il caso MINI

Studi

  • Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblicitaria e Istituzionale
    conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2009-10
  • Laurea liv.I in Scienze della comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2006-07
    con una votazione di 103 su 110
  • Laurea in Comunicazione d'impresa
    conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2010
    con una votazione di 106 su 110

    Commento personale: Corso: Comunicazione Pubblicitaria e Istituzionale

  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 86/100°

Altri titoli di studio

  • Laurea triennale in Scienze della comunicazione
    conseguito presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2007

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello buono