L'integrazione di Internet nella pianificazione di una campagna pubblicitaria nazionale in Italia. Il caso MINI
                                 
                        Davide Di Fazio
                        
                    
  
                Studi
- 
                         Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblicitaria e Istituzionale
 conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2009-10
- 
                        Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
 conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2006-07
 con una votazione di 103 su 110
- 
                        
                            Laurea
                        
                        in
                        
                            Comunicazione d'impresa
                        
 conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2010
 con una votazione di 106 su 110
 Commento personale: Corso: Comunicazione Pubblicitaria e Istituzionale 
- 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Liceo scientifico
                        
 con votazione 86/100°
Altri titoli di studio
- 
                        
                            Laurea triennale in Scienze della comunicazione
                        
 conseguito presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2007
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello buono
