Skip to content

Buyer power: la concentrazione della grande distribuzione e gli effetti verticali sui fornitori in Argentina

Francesco Curletti

Contatta l'autore »

Francesco Curletti
V. Alpignano, 33
10093 Collegno (To)
Tel. 011 / 4150272
Cell. 328 / 9648287
E-mail: [email protected]


OGGETTO: Candidatura spontanea


Egregio Dottore / Gentile Dottoressa,
mi permetto di sottoporLe la mia candidatura per avere l’opportunità di sostenere un colloquio diretto con l’obiettivo di conoscersi ed eventualmente dar vita ad una positiva collaborazione.
Mi sono recentemente laureato in Economia Aziendale presso la Facoltà “Luigi Einaudi” di Torino e ho 24 anni. Come risulta dal Curriculum Vitae allegato, ho una forte predisposizione per i contatti con imprese operanti a livello internazionale e nell’esperienze sostenute all’estero ho maturato un’elevata flessibilità ed una notevole mobilità ed apertura.
Nell’elaborazione della tesi di laurea in Argentina ho approfondito la problematica del “potere di negoziazione (Buyer Power) della Grande Distribuzione Organizzata nei confronti dei fornitori e le variabili strategiche che lo determinano”.
Sono una persona dinamica, con predisposizione alle relazioni sociali e con molta voglia di mettersi in gioco. La mia esperienza in ambito lavorativo è ancora ridotta, penso però di poter fornire il mio miglior contributo in una delle seguenti aree: finanza, pianificazione strategica, marketing, controllo di gestione e più in generale nelle situazioni di problem solving e d’elaborazione di nuove strategie, relativamente alle suddette aree. Sarei quindi molto lieto di avere con Lei l’opportunità di un colloquio diretto.
Rimango a Sua disposizione per ogni possibile chiarimento e in attesa di una cortese risposta. Ringraziandola per l’attenzione riservatami, Le invio i migliori saluti.


Francesco Curletti

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2001-02
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 58/60°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: ottimo
  • Portoghese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono