Skip to content

Modellizzazione della diffusione di ossigeno in dispositivi bioartificiali per il trapianto di isole pancreatiche immunoisolate

Egregi Signori,
Spinta dal desiderio di ampliare la mia professionalità e le mie conoscenze anche in altri settori rispetto a quello della distribuzione di apparecchiature biomediche, sono alla ricerca di un impiego che che possa permettere di utilizzare al meglio la mia formazione di stampo ingegneristico arricchita comunque dall'esperienza specifica accumulata.
Mi contraddistingono doti di dinamismo, versatilità e capacità organizzativa, con netta predisposizione per il lavoro in team, nel motivare le persone e nel perseguire obiettivi prefissati.
L’esperienza triennale maturata nel settore marketing di una società multinazionale mi ha consentito di sviluppare ottime attitudini relazionali e di problem solving.

Studi

  • Laurea in Ingegneria Biomedica
    conseguita presso Politecnico di Milano nell'anno 1999-00
    con una votazione di 79 su 100
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 54/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2001 lavora presso Olympus Italia srl - Milano nel settore Medicina
    Mansione: Product Manager

    Commento personale: Responsabile di Business Unit per due linee di prodotto: (software dedicato alla gestione del reparto di endoscopia e lavadisinfettatrici per strumentazione endoscopica). Responsabile dei rapporti tra Cliente/ Rete Agenziale/ Casa Madre - Amburgo, Germania per le linee trattate. Realizzazione di progetti e studi di fattibilità per l’organizzazione e l’informatizzazione di alcuni reparti/ ambulatori di endoscopia. Organizzazione e gestione di corsi di Aggiornamento per personale medico, infermieristico e amministrativo

  • Dal 2000 ha lavorato presso ACNielsen C.R.A. – Milano nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: Analisi e catalogazione dati

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello buono