Skip to content

La società cooperativa: analisi di una cooperativa del lavoro

Antonio Magrì

Contatta l'autore »

Spett. Ufficio del Personale

Il sottoscritto Magrì Antonio ha conseguito il 20 marzo 2006, con il massimo dei voti e la lode, la laurea in Economia e Commercio, presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Lecce.
Vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione la mia candidatura per un’eventuale assunzione presso la Vostra Azienda. A tal riguardo, allego alla presente il mio curriculum vitae con i dettagli delle mie qualificazioni accademiche, informatiche e linguistiche e della mia più recente attività di tirocinante presso uno studio Dottore commercialista (dal gennaio 2005). Dal 18 Giugno 2008 svolgo, invece, attività di revisione contabile presso la Società Ernst & Young, sede di Milano.
Ritengo che le responsabilità ed il livello di professionalità acquisiti nel corso dell’ultimo anno di lavoro, grazie alla continua interazione con i clienti e lo sviluppo sul campo delle mie competenze di natura tecnica, mi permetterebbero di inserirmi rapidamente e proficuamente all’interno della Vostra struttura. Credo, inoltre, di essere in possesso di spiccate attitudini alle relazioni interpersonali, un grandissimo spirito di iniziativa, dinamismo e capacità di adattamento e disponibilità ad inserirmi in un ambiente lavorativo in continua evoluzione, ma soprattutto ho tantissima voglia di imparare e convertire in pratica le mie conoscenze teoriche.
In attesa di discutere con Voi le mie qualificazioni, , Vi ringrazio per l’attenzione accordatami e porgo distinti saluti.

Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi di Lecce nell'anno 2005-06
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Tecnico Commerciale
    con votazione 100/100°