Skip to content

La gestione del brand in una logica esperienziale: il caso Fiat 500

Emanuele Monterubbianesi

Contatta l'autore »

Buongiorno,

L’opportunità di lavorare in aziende come BMW ed Esprinet mi ha dato la possibilità di mettere in pratica le conoscenze da me apprese negli anni dell’Università e di affrontare delle problematiche che mi hanno permesso di entrare in contatto col mondo del lavoro.

Puntualità, disponibilità, flessibilità, propensione al lavoro di team e al contato con persone terze all’azienda sono alcune delle caratteristiche che mi hanno accompagnato negli anni universitari e nelle precedenti esperienze lavorative. Completano il mio profilo la massima disponibilità a lavorare in stage, a cambiare mansioni, a lavorare in ambienti stressanti e senza orari, proattività e determinazione.

A disposizione
Emanuele

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Management
    conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2007-08
    con una votazione di 5 su 8
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 68/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2009 lavora presso Esprinet S.p.A nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Inside Sale Specialist
  • Dal 2008 ha lavorato presso BMW Italia nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Dealer Marketing Specialist

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono