Skip to content

Evento calcistico, rappresentazioni simboliche, processi di identificazione. Il caso dell Modena f.c. 1912.

Fabio Butturi

Contatta l'autore »

Mi chiamo Fabio Butturi e attualmente mi dedico ad un master in “Comunicazione e Giornalismo scientifico”. Il mio curriculum formativo consta della laurea in Scienze Politiche e del diploma di maturità classica.
Nel lavoro di ricerca che espongo in questa sede, grazie alla disponibilità di Tesionline, emergono le inclinazioni e gli ambiti d’interesse che hanno supportato la mia crescita umana durante l’iter universitario: la scrittura e la ricerca sociale. In questo modo, oltre alla soddisfazione per la diffusione in rete della tesi (che espone anche riflessioni originali dei fenomeni trattati e alcune chiavi interpretative che ho elaborato in prima persona), posso manifestare l’ambizione a coniugare questo percorso con una coerente dimensione professionale.
Ritengo di essere dotato di un’effervescente verve comunicativa, che s’innesta su un retroterra culturale umanistico. La principale dote che mi si riconosce è la competenza nella scrittura, e in particolar modo la padronanza del repertorio linguistico.
Sono stimolato dagli ambienti culturalmente dinamici, dalla comunicazione scritta e verbale, dalle sollecitazioni intellettuali.