Entrare nell'immaginario della marca: il valore dell'esperienza e l'emozione della polisensorialità
                                 
                        Francesca Marchetti
                        
  
                - Autore della tesi: Entrare nell'immaginario della marca: il valore dell'esperienza e l'emozione della polisensorialità ≫
 - Autore della tesi: Trasformazioni funzionali dello spazio museale dalle origini al Museo Guggenheim di Bilbao ≫
 - Autore della tesi: I dati statistici dal punto di vista dei tour operator nazionali outgoing: scenari e prospettive ≫
 
Studi
- 
                         Master in Economia e marketing del turismo e comunicazione del territorio
conseguito presso Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma nell'anno 2011 - 
                        Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Discipline semiotiche
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2007-08
con una votazione di 110 e lode - 
                        Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2003-04
con una votazione di 106 su 110 - 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Liceo classico
                        
con votazione 78/100° 
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
 
Conoscenze informatiche
- Livello buono