Skip to content

Marketing Postmoderno: luoghi dello Shopping, Marketing Esperienziale e Neuromarketing

Giulia Chiari

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione e Marketing
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2005-06
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Psicologia
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2001
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico

Altri titoli di studio

  • Executive Master EMBA Media & Telco
    conseguito presso MIP Politecnico di Milano nell'anno 2014

Esperienze lavorative

  • Dal 2012 lavora presso Lottomatica - IGT nel settore Hobby e tempo libero
    Mansione: Trade Marketing Manager - Responsabile Incentive Program & Store Improvement

    Commento personale: I am responsible for coordinating and improving efficiency in POP Materials development and in B2B Communications for all Business Units (Lotto and Lotteries, Scratch and Win, Better, LIS Services). I am also responsible for new communication tools development and for start up projects such as Cross Incentive trade Program, In Store Visibility cross business, efficiency & cost saving initiatives (dematerialization, delivery optimization). I currently manage a team of four people.

  • Dal 2010 ha lavorato presso Google nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Account Manager
  • Dal 2007 ha lavorato presso British American Tobacco
    Mansione: Marketing Management Trainee
  • Dal 2007 ha lavorato presso L'Oréal - Vichy nel settore Estetica e Cosmesi
    Mansione: Brand Marketing Intern
  • Dal 2006 ha lavorato presso Procter & Gamble nel settore Grande Distribuzione
    Mansione: Market Strategy and Planning Intern

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo