Skip to content

Analisi statistica multidimensionale della qualità delle acque in ingresso al potabilizzatore a servizio della città di Potenza

Spett.le azienda,
vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura, perchè fortemente interessata ad intraprendere con Voi un rapporto lavorativo.
Come si può vedere dal mio curriculum vitae, sono attualmente iscritta al corso di laurea magistrale in ingegneria per l’ambiente e il territorio presso l’Università degli Studi della Basilicata. Ho conseguito la laurea triennale ad ottobre 2010 e sono iscritta all’ordine degli ingegneri della provincia di Potenza. Fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di poter acquisire alcun tipo di esperienza nel settore ingegneristico, poiché non mi si è mai presentata l’occasione fino ad oggi. Nonostante ciò, ho avuto svariate esperienze lavorative, che pur non essendo per nulla attinenti al mio percorso di studi, mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni e mi hanno permesso di diventare quella che sono oggi, con tutti i miei pregi e i miei difetti.
Sono una persona dinamica e volenterosa, mi piace essere sempre impegnata in qualche iniziativa, cercando di sfruttare al massimo le 24 ore della giornata; mi ritengo una persona creativa ed abbastanza eclettica da avere il coraggio di sperimentarsi in nuove proposte, affrontando la vita con la curiosità e l’entusiasmo di chi vuol mettersi alla prova per poter dimostrare sempre qualcosa di più a se stessa e a gli altri. In tutto ciò, sicuramente ha avuto un ruolo fondamentale nella mia vita l’entrata nel mondo del volontariato, che ormai è parte integrante del mio "modus vivendi" da diversi anni. Attraverso le attività e gli incontri fatti in questo campo, ho avuto modo di ampliare non solo la mia formazione culturale, ma anche la conoscenza di me e del rapporto con gli altri.
Infine, per quanto detto fin qui, ritengo di poter essere la persona adatta a soddisfare le Vostre esigenze. In attesa di un Vostro riscontro, Vi ringrazio per l’attenzione e rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per un eventuale colloquio.

Distinti saluti
Maria Zaccardo

Studi

  • Laurea liv.I in Ingegneria civile e ambientale
    conseguita presso Università degli Studi della Basilicata nell'anno 2009-10
    con una votazione di 100 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 90/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2011 ha lavorato presso cooperativa sociale Rete Telematica
    Mansione: contratto a progetto

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo