Skip to content

Riqualificazione e certificazione paesaggistico ambientale di un campo da golf. Progetto di fattibilità per il Golf Club MareDiRoma.

Ho buone capacità nell'utilizzo di programmi in ambiente Windows (Pacchetto Office, Pacchetto Adobe); ho ottime capacità nell'utilizzo di programmi per la navigazione in Internet (Explorer, Firefox).
Ho una conoscenza molto buona di programmi per la progettazione grafica (CAD, Rhinoceros) e buona di programmi per l'analisi territoriale (Gis); ho una conoscenza molto buona di programmi per il fotoritocco e il videoediting (Gimp, Photoshop, Pinnacle, Illustrator).
Sono molto interessato a tutti gli ambiti artistici, dalla musica (soprattutto cantautori italiani), alla pittura (impressionismo e cubismo), alla fotografia, all'architettura.
Ho praticato e pratico diversi sport (basket, nuoto, atletica, calcio a 5, snowboard, golf), tutti con discreto successo.
Il mio carattere mi porta facilmente alla collaborazione con persone con professionalita' diverse dalla mia, quindi una volta entrato nel mondo del lavoro mi piacerebbe confrontarmi in un team con diverse competenze.

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio
    conseguita presso Università degli Studi di Perugia nell'anno 2008-09
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Scienze Forestali ed Ambientali
    conseguita presso Università degli Studi di Perugia nell'anno 2007
    con una votazione di 108 su 110

    Commento personale: Nel 2007 ho conseguito la qualifica in “Esperto in Tecnologie per il Ripristino della Continuità Rurale” dopo aver effettuato il corso professionalizzante promosso dalla regione Umbria e dalla Comunità Europea “Te.Ri.Co.R” (Tecnologie per il Ripristino della Continuità Rurale).

  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 74/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2010 lavora presso Giorgio Galletti – Architettura del Paesaggio Mansione: Praticantato

    Commento personale: Progettazione e restauro di giardini storici, progettazione di giardini contemporanei, progettazione di piscine per giardini contemporanei.

  • ha lavorato presso Indisciplinate / GATR Associazione Giovani Architetti Terni
    Mansione: Stage

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo