The One-Customer-Segment: la personalizzazione come fattore critico di successo dei servizi su Internet
                                 
                        Otfried Vogt
                        
                    
  
                
                    <br><br><center>
<font face="arial, helvetica" size=2 color="#000066"><i>»Da qualche parte c’è un proiettile con sopra scritto il nome<br> della vostra società. 
Da qualche parte c’è un concorrente, uno scono-<br>sciuto che deve ancora nascere, che renderà obsoleta la vostra strate-<br>gia. Non potete schivare il proiettile - dovete sparare per primi.<br> Dovrete essere più innovativi degli innovatori: non c’è riparo dai proiettili<br> se ti difendi con la spada.« (Gary Hamel)</i></font></center>
Studi
- 
                         Laurea in Economia Aziendale
 conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2000-01
 con una votazione di 110 e lode
- 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Ginnasio, voto 1.2/1.0
                        
 con votazione 60/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: buono
- Russo/Cinese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo
