Skip to content

Cartolarizzazione dei prestiti alle PMI e Politiche Pubbliche: l’esperienza del Fondo Tranched Cover della Regione Puglia

Economista secondo gli studi universitari, dal 2008 esercito l'attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale. In particolare, ho acquisito discrete competenze nella progettazione, ricoprendo il ruolo di project manager e di coordinamento, come responsabile di gruppi di lavoro, sia nell’ambito pubblico che privato. Per il continuo aggiornamento professionale, ho frequentato un corso di formazione specialistica per l'INNOVAZIONE organizzativa e WELFARE aziendale, seguendo la realizzazione di Piani di Flessibilità in grandi e PMI. Le esperienze lavorative che ho fin qui maturato, mi hanno consentito di acquisire specifiche competenze tecniche nell'ambito INFORMATICO per l'analisi dei dati e COMMERCIALE nella vendita di prodotti e servizi complessi, precisione ed affidabilità nello svolgimento dei compiti assegnati.
Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia autonomamente che in team, affidabile e con uno spiccato senso del dovere.

Esperienze lavorative

  • Dal 2008 lavora presso STUDIO INNOVA nel settore Consulenza
    Mansione: FREELANCE

    Commento personale: Creare INNOVAZIONE incrociando persone, discipline, punti di vista, strumenti e canali differenti. Studiare politiche e piani di flessibilità interna aziendale. Promuovere lo sviluppo di azioni di welfare aziendale mediante la proposta di soluzioni sostenibili per la convivenza, interazione e il produttivo scambio culturale ed esperienziale tra generazioni in Azienda. Sostenere e diffondere prassi innovative a testimonianza di cambiamenti culturali e organizzativi etici, sostenibili e competitivi ed affiancare aziende proattive nella realizzazione di pratiche virtuose per la gestione degli staff manageriali come entità aperte al cambiamento e all’innovazione, leader di nuovi modelli socialmente ed economicamente efficaci.