Skip to content

Il turismo nelle aree protette. Il ruolo del Parco Nazionale delle Cinque Terre

Sara Novaria

Contatta l'autore »

Buongiorno
sono Sara Novaria e vi sto contattando per proporvi la mia candidatura.

Attualmente sto lavorando come assistente alla direzione ma, causa cassa integrazione, sto cercando una realtà che possa riflettere al meglio le mie conoscenze e attitudini personali.

Ho doti organizzative, capacità nella gestione dei progetti e del tempo e ho maturato esperienze di supporto amministrativo al manager. Sono una persona proattiva con ottime capacità comunicative e relazionali e una forte etica professionale. Posso lavorare bene sia in team che autonomamente.

Allego alla presente il mio Curriculum Vitae che spero vogliate prendere in considerazione per valutare la possibilità di un colloquio conoscitivo.

Nel ringraziarVi per l'attenzione accordatami porgo i miei più cordiali saluti.

Sara Novaria

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Pisa nell'anno 2005-06
    con una votazione di 102 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico
    con votazione 39/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2009 lavora presso EURA SNC DI BURBA PAOLO E C. nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: ASSISTENTE DI DIREZIONE

    Commento personale: mi occupa di garantire il funzionamento dell’ufficio amministrativo e di gestire la contabilità aziendale nel complesso; organizzo e gestisco le attività collegate alla contabilità generale effettuando le registrazioni contabili periodiche e la chiusura contabile annuale; organizzo e gestisco le attività di rilevazione-registrazione dei dati e tenuta libri contabili relativamente alla contabilità clienti e fornitori, monitorando la corretta gestione delle procedure amministrative contabili interfacciandomi direttamente con clienti e fornitori. Sono garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti. Gestisco le pratiche e gli obblighi normativi relativamente alla gestione dei flussi bancari. Assisto la Direzione nella definizione e nella direzione del sistema di governo rappresentando un supporto per la formulazione e la pianificazione strategica attraverso la gestione delle risorse umane e l’ elaborazione di piani settimanali di lavoro. Gestisco le informazioni necesarie relative alla movimentazione di ogni prodotto all’interno del magazzino verificando la congruenza (attraverso inventari) tra la giacenza fisica e la giacenza contabile e garantendo la rintracciabilità dei prodotti. Posiziono i prodotti nelle aree di ricevimento verificandone l’integrità e corredando ogni collo di opportuna documentazione per il successivo stoccaggio. Programmo gli acquisti di materiali e componentistica in base alle scorte presenti in magazzino e alle commesse. Gestisco il parco mezzi.

  • Dal 2006 ha lavorato presso CONTINENTAL AUTOMOTIVE nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: NPM BUYER

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono