Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La pubblicità occulta

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Capitolo 1 COS’E’ LA PUBBLICITA’ 1.1 La pubblicità commerciale Per inquadrare compiutamente il fenomeno della pubblicità occulta così come disciplinato dall’ordinamento italiano è necessario considerare preliminarmente cosa si intenda per pubblicità ed in particolare per pubblicità commerciale. 1 . Si deve considerare che il termine pubblicità viene utilizzato principalmente in riferimento alla sfera economica quasi come sinonimo di “comunicazione d’impresa”. 1 Unnia, Federico, La pubblicità clandestina – il camuffamento della pubblicità nei contesti informativi, Giuffrè, Milano, 1997.

Anteprima della Tesi di Mario Mazzeo

Anteprima della tesi: La pubblicità occulta, Pagina 1

Tesi di Laurea

Facoltà: Giurisprudenza

Autore: Mario Mazzeo Contatta »

Composta da 203 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 11303 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 39 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.