Skip to content

Economia aziendale:

Si tratta di appunti di Economia. Viene inizialmente fornita una definizione generica di mercato, successivamente nello specifico viene trattato il concetto di segmentazione del mercato. Vengono poi analizzate le influenze culturali e dei gruppi sociali sul comportamento dell'acquirente. Si procede poi sull'analisi dell'influenza che hanno i fattori psocologici sul comportamento d'acquisto e sulla classificazione dei beni di consumo.nella parte centrale degli appunti vengono trattate le varie politiche aziendali sul prodotto e le politiche di prezzo adottate dall'azienda. Infine viene definito il concetto di distribuzione fisica e la sua gestione.


Dettagli appunto:

 

Indice dei contenuti:

Questa è solo un’anteprima: 8 pagine mostrate su 41 totali. Registrati e scarica gratis il documento.

Mostra/Nascondi contenuto.

Questa è solo un’anteprima: 8 pagine mostrate su 41 totali. Registrati e scarica gratis il documento.

 

Per approfondire questo argomento:

Altri appunti correlati:

Valuta questo appunto: