Skip to content

Economia e management delle aziende di produzione culturale:

Appunti che trattano degli aspetti economici del mondo della cultura. Patrimonio, processi, organizzazione, prodotti culturali sono sempre più oggetto di indagine da parte di economisti e studiosi di management. Vengono esplorati quattro temi di base: gli aspetti produttivi e strategici dell'industria culturale, il marketing dei consumi culturali, gli aspetti organizzativi, la misurazione e controllo.

Indice dei contenuti:

 

Dettagli dei contenuti:

  • Autore: Silvia Lozza
  • Università: Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
  • Facoltà: Lettere e Filosofia
  • Titolo del libro: Economia e management delle aziende di produzione culturale
  • Autore del libro: M. Rispoli, G. Brunetti
  • Editore: Il mulino
  • Anno pubblicazione: 2009

Per approfondire questo argomento:

Altri appunti correlati:

Valuta questo appunto:

Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.