Skip to content

COME FUNZIONA TESILINK?

Controllare il proprio elaborato con TesiLink è semplice:

  1. Vai su www.tesilink.it
  2. Registrati, oppure se sei già registrato fai direttamente il LOGIN
  3. Carica il file: accettiamo i formati PDF, TXT, RTF e i file da WORD
  4. Seleziona il tipo di tesi: Tesi I livello, II livello o Dottorato - se si tratta di una tesina oppure di un solo capitolo della tesi puoi selezionare Tesi di I livello
  5. Seleziona il metodo di pagamento:
    • Se hai scelto Carta di credito o Paypal oppure Carta di credito/Carta prepagata (Circuito KeyClient) sarai reindirizzato alla pagina di Paypal o Keyclient, dove dovrai inserire i dati della carta ed effettuare il pagamento.
      Una volta confermato il pagamento la prenotazione verrà automaticamente confermata e partirà l'analisi Tesilink.
    • Se hai scelto Bonifico bancario oppure Bollettino postale ti verrano forniti i dati per la compilazione del bollettino o del bonifico.
      Una volta effettuato il pagamento tramite bollettino o bonifico, ci saranno alcuni giorni di attesa dovuti alla tempistica della banca o della posta, ma si può velocizzare la procedura inviando la copia del pagamento tramite fax o in allegato email. In giornata si ottiene così l'autorizzazione della prenotazione.
  6. Una volta terminata l’analisi, potrai visualizzare i risultati accedendo con le tue credenziali alla sezione Tesilink acquistati della tua Home Personale su Tesionline o, sempre effettuando il login, dalla sezione Storico Analisi di Tesilink.