Skip to content

COME FUNZIONA TESIVERIFIED?

Controllare la propria Tesi di Laurea e ottenere il Certificato Antiplagio è semplice:

  1. Vai alla pagina www.tesiverified.it
  2. Registrati, oppure se sei già registrato fai direttamente il LOGIN
  3. Carica il file della Tesi nella sua versione definitiva, completo di note e bibliografia (vanno bene i formati PDF, TXT, RTF e i file da WORD). Il nome del file non dev’essere troppo lungo e non deve contenere caratteri speciali
  4. Una volta caricato il documento, il software effettuerà il conteggio del numero di parole contenute nel documento e ti indicherà automaticamente il costo dell’analisi
  5. Completa i dati per l’emissione del Certificato Antiplagio.
    Qualora non ci sia alcun docente/relatore da coinvolgere, potrai selezionare NO alla voce che richiede l’invio del certificato al Relatore.
    Ricordati di controllare di aver inserito correttamente i dati, una volta confermati non sarà più possibile modificarli
    Dati relatore
  6. Seleziona il metodo di pagamento:
    • Se hai scelto Carta di credito o Paypal oppure Carta di credito/Carta prepagata (Circuito KeyClient) sarai reindirizzato alla pagina di Paypal o Keyclient, dove dovrai inserire i dati della carta ed effettuare il pagamento.
      Una volta confermato il pagamento la prenotazione verrà automaticamente confermata e partirà l'analisi TesiVerified.
    • Se hai scelto Bonifico bancario ti verrano forniti i dati per la compilazione del bonifico.
      Una volta effettuato il pagamento tramite bonifico, ci saranno alcuni giorni di attesa dovuti alla tempistica della banca, ma si può velocizzare la procedura inviando la copia del pagamento tramite fax o in allegato email. In giornata si ottiene così l'autorizzazione della prenotazione.
  7. Una volta terminata l’analisi del software, i risultati sono controllati dalla nostra redazione (l’analisi risulterà "In attesa di verifica"): riceverai un’e-mail di conferma una volta terminato il controllo della redazione. Potrai visualizzare i risultati accedendo alla sezione TesiVerified acquistati della tua Home Personale o, sempre effettuando il login, dalla Home TesiVerified.