Materiale per una tesi relativa alla crescente povertà dei padri separati - Tesi Forum

Stai cercando materiale per la tua tesi?

Cerca tra i consigli della nostra redazione che trovi qui sotto oppure effettua una ricerca attraverso il motore di ricerca del sito o il motore di ricerca per contenuti.

Non dimenticarti di scaricare gratuitamente la nostra Guida su Come si ​scrive una Tesi di Laurea!

Materiale per una tesi relativa alla crescente povertà dei padri separati

Vittoria 
Buongiorno! Avreste per caso del materiale da consigliarmi per una tesi relativa alla crescente povertà dei padri separati?? Grazie.

Redazione 
Gentile Vittoria, per prima cosa, ti suggeriamo di consultare i siti papà separati - Associazione per la tutela dei diritti dei figli nella separazione, Associazione no profit SOS padri separati e genitoriseparati.org. Per tesi sui temi della paternità e della separazione, ti consigliamo di consultare la sezione Argomenti degli Autori, ad esempio alle parole chiave padre, divorzio, genitori, ecc… Molto interessanti gli articoli pubblicati di recente sull'Espresso Papà separati, i nuovi poveri di Silvia Cerami e su Repubblica Il doppio dramma dei padri separati migliaia di euro tra avvocati e psicologi di Lorenzo Bordoni, Irene Privitera e Paolo Scandale. Infine, pensiamo potrebbero esserti molto utili ai fini della tua ricerca i libri: - Poveri padri di Carlotta Zavattiero; - Studiare la famiglia che cambia; - La gestione della crisi familiare. Separazioni e divorzi nell'Italia contemporanea; - Papà, salvaci! Crisi, figli e bisogni di paternità; - Nuovi genitori; - Matrimoni a tempo determinato. L'instabilità coniugale nell'Italia contemporanea. Buon Lavoro!