Tesi in scienze dell'organizzazione: "Organizing e azione strategica dal punto di vista fenomenologico" - Tesi Forum

Stai cercando materiale per la tua tesi?

Cerca tra i consigli della nostra redazione che trovi qui sotto oppure effettua una ricerca attraverso il motore di ricerca del sito o il motore di ricerca per contenuti.

Non dimenticarti di scaricare gratuitamente la nostra Guida su Come si ​scrive una Tesi di Laurea!

Tesi in scienze dell'organizzazione: "Organizing e azione strategica dal punto di vista fenomenologico"

Brunella 
Buondì a tutti sono profondamente in crisi e sto cercando un aiuto per stilare questa tesi! I testi che mi sono stati affidati sono: - Organizzare la psicologia sociale dei processi cognitivi , Weich; - Senso e significato nell'organizzazione, Weich; - Fenomenologia del mondo sociale, Schutz; - Saggi sociologici, Schutz; - L'attore sociale e la principessa Turandot, Corsale; - Storia del pensiero organizzativo, Bonazzi , Capitolo Approcci morbidi; - la realtà come costruzione sociale, berger e luckmann; - l'interpretazione sociologica berger e kellner grazie

Redazione 
Ciao Brunella, per decidere come organizzare la tua tesi, può esserti d'aiuto visitare la scheda di presentazione di alcune tesi presenti nel nostro database. Selezionando il tema Cultura organizzativa o Organizzazione nella pagina dei temi degli Autori puoi avere già una selezione di testi di tuo interesse. Ti segnaliamo anche: - Dall'organization man all'integrated diversity: unicità e relazionalità nell'esperienza organizzativa contemporanea - Alla ricerca dell'organizzazione: il coaching per lo sviluppo organizzativo e il cambiamento - L'apprendimento organizzativo come capacità evolutiva. Il caso di un'impresa a rete - Aspetti cognitivi nell'organizzazione dell'impresa - La struttura sociale organizzativa - Le emozioni nelle organizzazioni Inoltre ti segnaliamo anche questi appunti che schematizzano alcuni aspetti dell'argomento: - toria del pensiero organizzativo - La questione burocratica - Questione organizzativa - Razionalità limitata e decisioni: Herbert Simon e la sua scuola Buon lavoro!