Skip to content

La rinascita FIAT attraverso nuove strategie di marketing e comunicazione. L'impronta di Lapo Elkann.

Riccardo Mascambruno

Contatta l'autore »

Siamo ormai bombardati, assediati da una realtà fittizia, surreale, costruita, che si presenta ai nostri stanchi occhi come l'unica formula vincente per assicurarsi un posto nell'elitario " cool village " della nostra prevenuta generazione.
Dai Suv all' hi tech, dal sushi al silicone, come in un tiro a segno scatenato che ci colpisce incessantemente in onore di sua Maestà l'Apparenza.
Tendenze, cult, must, per un posto in prima fila dove l'abito non fa il monaco, ma direttamente il Papa!

Da vittima partecipe e consapevole di questa guerra mediatica alzo bandiera bianca... Diventeremo mica un plotone di " influenzabili influenzati" ??!


Ciao a tutti!!

Riccardo

Studi

  • Laurea in Tecnica pubblicitaria
    conseguita presso Università per stranieri di Perugia nell'anno 2005-06
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 93/100°

Altri titoli di studio

  • Master Publitalia '80
    conseguito presso Publitalia '80 nell'anno 2008
  • High School Graduation
    conseguito presso Plantation High School (Ft. Lauderdale, Miami ) nell'anno 2001

Esperienze lavorative

  • Dal 2008 lavora presso L'Oreal Paris nel settore Estetica e Cosmesi
    Mansione: Trade Marketing Food
  • Dal 2005 ha lavorato presso Eurochocolate Perugia nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Account ed Organizzazione eventi
  • Dal 2001 ha lavorato presso Multiservice ( Vr ) per BMW ITALIA nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Pubbliche Relazioni e stewart

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo