Skip to content

Dal marketing delle società alla società del marketing?

Jacopo Rita

Contatta l'autore »

Jacopo Rita (Roma, 1981) si è laureato nell'aprile del 2006 in Scienze della Comunicazione all'Università La Sapienza con una tesi su "marketing non convenzionale e società postmoderna". Ha maturato esperienze professionali nei campi del web marketing e della grafica pubblicitaria (on line e off line). Le sue vere passioni riamangono tuttavia marketing strategico e comunicazione d'impresa: per questo si ritiene un candidato ideale per qualunque organizzazione necessiti di risorse umane in grado di coniugare capacità analitica e di problem solving con creatività e imprevedibilità.

Studi

  • Laurea in Comunicazione d'impresa
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2005-06
    con una votazione di 103 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico
    con votazione 65/100°

Esperienze lavorative

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: buono
  • arabo parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono