Skip to content

Il marketing dei vini di alta gamma: il caso dell'Amarone della Valpolicella

Antonio Mosca

Contatta l'autore »

Studi

  • Diploma di Laurea in Economia e gestione delle imprese agroalimentari
    conseguita presso Università degli Studi di Verona nell'anno 2004-05
    con una votazione di 90 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 42/60°

Altri titoli di studio

  • master dirigente turistico alberghiero
    conseguito presso S.I.S.T. di Roma nell'anno 2000
  • diploma di sommelier
    conseguito presso F.I.S.A.R. di Roma nell'anno 1996
  • attestato di Barman
    conseguito presso I.B.E.S. di Roma nell'anno 1997

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso Allianz S.p.A. nel settore Servizi fiscali, finanziari, assicurativi e legali
    Mansione: consulente assicurativo

    Commento personale: consulenza e vendita prodotti assicurativi ramo danni e vita.

  • Dal 2006 ha lavorato presso Alplan S.r.l. nel settore Alimentazione
    Mansione: export manager prodotti enogastronomici
  • Dal 2003 ha lavorato presso Verona 83 ente fiera nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: ispettore eventi fieristici
  • Dal 1996 ha lavorato presso associazione romana sommelier nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: sommelier

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono