La nuova era della comunicazione pubblicitaria: dal marketing non convenzionale all'advertising digitale
                                 
                        Ludovico Schiboni
                        
  
                - Autore della tesi: La nuova era della comunicazione pubblicitaria: dal marketing non convenzionale all'advertising digitale ≫
 - Autore della tesi: La pubblicità online e il successo di Google ≫
 - Autore della tesi: L'evoluzione dei Motori di Ricerca e la mappatura del Web ≫
 
http://www.linkedin.com/in/ludovicoschiboni
Studi
- 
                        Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Teoria della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2009-10
con una votazione di 110 e lode - 
                        Laurea I ciclo (triennale) in Comunicazione nella Società della Globalizzazione
conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2005-06
con una votazione di 103 su 110 - 
                         Specializzazione/Perfezionamento in Convergenza Multimediale
conseguito presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2008 - 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Liceo classico
                        
con votazione 84/100° 
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
 - Spagnolo parlato e scritto: discreto
 - Francese parlato e scritto: discreto
 
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo