Skip to content

Le evoluzioni del marketing nell'era postmoderna: il Societing e il caso Eataly

Gregorio Fuschillo

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Pubblicità e comunicazione d'impresa
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2008-09
  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2005
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 94/100°

Altri titoli di studio

  • Master
    conseguito presso IED nell'anno 2006
  • PhD
    conseguito presso Management science nell'anno 2013

Esperienze lavorative

  • Dal 2013 lavora presso Kedge business school nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Postdoctoral research fellow
  • Dal 2010 ha lavorato presso IIC Marsiglia nel settore Enti Pubblici
    Mansione: vincitore MAE
  • Dal 2009 ha lavorato presso Ninjamarketing nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: trend watcher
  • Dal 2010 ha lavorato presso Euromed management nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Research assistant

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono