Skip to content

Modalità di sviluppo delle relazioni di fiducia nelle interazioni on line. Il caso b-to-c in contesti naturali.

Laureata in Psicologia Sociale e dello Sviluppo presso l’Università Cattolica di Milano nel 2003 con una tesi sperimentale in Psicologia delle Comunicazioni applicata ai nuovi media, nel tempo sviluppa interesse verso i nuovi campi applicativi della psicologia, avvicinandosi alla Psicologia Positiva ed alla Psicologia del Benessere.

Da sempre l’interesse personale verso le discipline naturali e dolci, che la porta nel 2008 ad iniziare il percorso triennale in Naturopatia presso la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata-Istituto Rudy Lanza.

Esperta in colloqui individuali ed interventi di gruppo nel campo della selezione e formazione del personale, nonché in progetti personalizzati per l’orientamento professionale, oggi offre consulenza arricchendo tecniche di counselling con alcune delle discipline del vasto territorio della naturopatia, e lavorando soprattutto sui disturbi da ansia e stress nell'area del femminile.

www.studioilgermoglio.it

Studi

  • Specializzazione/Perfezionamento in Naturopatia
    conseguito presso Libera Univ. Italiana di Naturopatia Applicata-IRL nell'anno 2011
    con una votazione di 30 su 30
  • Specializzazione/Perfezionamento in Naturopatia 1
    conseguito presso Libera Univ. Italiana di Naturopatia Appllicata nell'anno 2009
  • Laurea in Psicologia
    conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2002-03
  • Laurea in Psicologia
    conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2003
    con una votazione di 100 su 110

Esperienze lavorative

  • lavora presso Studio Il Germoglio Mansione: Counsellor e Naturopata

    Commento personale: Laureata in Psicologia Sociale e dello Sviluppo presso l’Università Cattolica di Milano nel 2003 con una tesi sperimentale in Psicologia delle Comunicazioni applicata ai nuovi media, nel tempo sviluppa interesse verso i nuovi campi applicativi della psicologia, avvicinandosi alla Psicologia Positiva ed alla Psicologia del Benessere. Da sempre l’interesse personale verso le discipline naturali, che la porta nel 2008 ad iniziare il percorso triennale in Naturopatia presso la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata-Istituto Rudy Lanza. Esperta in colloqui individuali ed interventi di gruppo nel campo della selezione e formazione del personale, nonché in progetti personalizzati per l’orientamento professionale, oggi offre consulenza arricchendo tecniche di counselling con alcune delle discipline del vasto territorio della naturopatia, lavorando soprattutto sulle emozioni e sul rapporto mente-corpo.

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo