Pubblicità e identità globale - Il caso Barilla: Italia e Francia in raffronto attraverso l’analisi delle campagne televisive
                                 
                        Daniela Tanasi
                        
  
                - Autore della tesi: Pubblicità e identità globale - Il caso Barilla: Italia e Francia in raffronto attraverso l’analisi delle campagne televisive ≫
 - Autore della tesi: Il ruolo delle relazioni pubbliche nella comunicazione politica - Come è cambiata la comunicazione nell'era della pubblicità mediata ≫
 
Studi
- 
                        Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze della comunicazione sociale e istituzionale
conseguita presso Università per stranieri di Perugia nell'anno 2005-06
con una votazione di 110 e lode - 
                         Laurea in Comunicazione Internazionale
conseguita presso Università per stranieri di Perugia nell'anno 2003-04 - 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Liceo scientifico
                        
con votazione 78/100° 
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
 - Spagnolo parlato e scritto: buono
 - Francese parlato e scritto: discreto
 
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo