Skip to content

Le strategie di marketing delle imprese di moda. Tre casi a confronto: Gucci; Dolce & Gabbana; Mariella Burani.

Martina Bacigalupo

Contatta l'autore »

Sono una studentessa, attualmente frequento la laurea magistrale in amministrazione, finanza e controllo. Saltuariamente mi occupo degli acquisti, gestione magazzino e vendite in un negozio di abbigliamento di moda.

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
    conseguita presso Università degli studi di Genova nell'anno 2008-09
    con una votazione di 93 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo tecnico gestionale
    con votazione 90/100°

Esperienze lavorative

  • lavora presso Università di Genova Mansione: Studentessa

    Commento personale: Laurea magistrale in amministrazione, finanza e controllo

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono