L'impresa forte. Il caso dell'azienda TES
                                 
                        Gaia Brenna
                        
  
                - Autore della tesi: L'impresa forte. Il caso dell'azienda TES ≫
 - Autore della tesi: Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione del brand. Il caso del gruppo Molteni ≫
 
Studi
- 
                        Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e gestione dei beni culturali
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2010-11 - 
                        Laurea I ciclo (triennale) in Economia per le arti, la cultura e la comunicazione
conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2007-08
con una votazione di 93 su 110 - 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Liceo linguistico
                        
con votazione 100/100° 
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
 - Tedesco parlato e scritto: buono
 - Francese parlato e scritto: buono
 
Conoscenze informatiche
- Livello buono