Skip to content

La propulsione ibrida nel settore del trasporto collettivo

Enrico D'aurelio

Contatta l'autore »

Essendomi laureato in ingegneria meccanica, indirizzo energia, nell'Università degli Studi dell'Aquila, avendo acquisito esperienze nella professione di ENERGY MANAGER sto contattando diverse aziende che siano interessate all'uso razionale dell'energia e al risparmio energetico.
Ho da offrire determinazione, facilità nel rapporto con gli altri, ed anche passione per lo studio dei problemi, che mi ha consentito di vivere con soddisfazione gli anni universitari e le esperienze lavorative.
Da ottobre del 2002 ho lavorato per la SEAL S.r.l., società di consulenza che tratta di Sistemi di Gestione della Qualità e Sicurezza, nella quale mi sono occupato di certificazioni ISO EN UNI 9001.
Da 08/09/03 sono stato assunto dalla O.R.E.M. s.p.a. in qualità di progettista di strutture meccaniche e successivamente con la mansione di ENERGY MANAGER nominato, responsabile dell'uso razionale dell'energia.
Da 15/06/08 sono stato assunto da una ESCO il Gruppo Gea S.p.A. con la mansione di ENERGY MANAGER, Responsabile Gestione emissione titoli di efficienza energetica e certificati verdi e Responsabile Certificazione energetica degli edifici.

Studi

  • Laurea in Ingegneria Meccanica
    conseguita presso Università degli Studi dell'Aquila nell'anno 1999-00
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 60/60°