Skip to content

Evoluzione della funzione marketing tra new e old economy, con particolari riferimenti alle nuove tecnologie informatiche

Grande appasionato di marketing e di nuove tecnologie. Master in marketing e comunicazione d'impresa.
Obiettivi professionali: Aiutare in termini di consulenze tutte quelle imprese che hanno sottovalutato le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie e che attraverso una rivisitazione dei processi e delle strategie di marketing, potranno raggiungere maggiori vantaggi in temini competitivi.


Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2001-02
    con una votazione di 100 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il

Altri titoli di studio

  • Master in Marketing&Comun
    conseguito presso Centro studi Comunicare nell'anno 2002

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo