Skip to content

La marca come strumento di valorizzazione della conoscenza e delle relazioni

Salvatore Martiello

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Seconda Università degli Studi di Napoli nell'anno 2003-04
    con una votazione di 105 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoI.T.Commerciale
    con votazione 58/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2004 lavora presso DLI nel settore Trasporti
    Mansione: Resp. Marketing (Consulente)

    Commento personale: Resp. area Marketing. (redazione implementazione marketing plan-realizzazione progetti logistici)

  • Dal 2004 ha lavorato presso RC&P nel settore Consulenza
    Mansione: Condulente Junior
  • Dal 2004 ha lavorato presso Philip Morris Italia nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Tutor Accademico
  • Dal 2002 ha lavorato presso Sky gate communication nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: Resp. Comuicazione

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono