Circum-stare. Prove di Dialogo nel processo artistico
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Design e Arti
|
2020-21 |
Significato e soddisfazione al lavoro e job crafting: un contributo empirico ai tempi del COVID-19
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2019-20 |
L'effetto placebo: un fenomeno psico-biologico
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2021-22 |
|
L'influenza delle emozioni sulla percezione del lavoro durante la crisi pandemica da Covid-19
|
IUSVE - Istituto Universitario Salesiano Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Posesiune
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2022 |
Recenti ricerche sul potere politico femminile nella tarda Repubblica e nel Principato
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2021-22 |
Mindfulness: affrontare il periodo della Pandemia con consapevolezza
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Tecnologie Innovative nella didattica della geografia
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2021-22 |
Oceani, Mari e Abissi tra storia, letteratura e scienza: dall’immaginario antico alle attuali teorie scientifiche
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Beni culturali
|
2021-22 |
Trattamento delle Tossicodipendenze
|
Università degli Studi Niccolò Cusano - Telematica Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2020-21 |
«Ali di cartapesta. Affettività, sessualità, resilienza e cura dell'anima attraverso il con-tatto»
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2019-20 |
Raccontarsi e riconoscersi giocando. La narrazione di sè attraverso il gioco.
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
Il Grande Gioco afghano
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2020-21 |
Nunzio Rossi
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Disturbo Bipolare
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Il ruolo del videogioco in ambito contemporaneo, rapportato a violenza, riabilitazione clinica e problematiche di dipendenza
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2019-20 |
Dalla neuropsicologia face-to-face alla teleneuropsicologia potenzialità e limiti delle due opzioni di intervento clinico
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Burnout: il riflesso dello smart working
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2020-21 |
Utilizzo di sistemi di analisi del movimento nella disprassia evolutiva: nuovi criteri di valutazione e intervento
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Motorie
|
2021-22 |
Benessere sessuale in adolescenza. Studi recenti sull'educazione sessuale
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
2021-22 |