Elenco appunti esame Marketing
Elementi di marketing
Appunti relativi al programma del corso di marketing, basato su appunti presi in aula e studio individuale Negli appunti vengono trattati i seguenti argomenti: valore nel marketing, cliente B2B e B2C, segmentazione e targeting, ricerche di mercato, innovazione, product management, posizionamento, brand, price management, comunicazione di marketing, logistica, piano di marketing, orientamento al cliente e green marketing.
                                        Autore:
                                        Fabio Merenda
                                        Facoltà: Economia
                                        
                                        Università: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
                                        
                                        Corso:  Economia Aziendale
                                        
                                        Docente: Prof.ssa Chiara Solerio
                                        
Marketing, impresa e mercato
Appunti del corso di Marketing. Docenti Prof. Glauco Savorgnani e Prof.ssa Francesca Montagnini
                                        Autore:
                                        Valerio Morelli
                                        Facoltà: Economia
                                        
                                        Università: Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma