Skip to content

individuazione del benefit ideale: la scelta ideale


I principi da seguire, vale a dire la scelta ideale, saranno determinati dalle premesse strategiche in particolare dall’analisi situazionale: dovremo avere ben chiaro che cosa è più rilevante per il consumatore, che cosa è libero dalla concorrenza, che cosa è in linea con l’immagine di marca nonché, ovviamente, che cosa è in linea con gli obiettivi di marketing.

Tratto da LE TECNICHE PUBBLICITARIE di Domenico Valenza
Valuta questi appunti:

Continua a leggere:

Dettagli appunto:

Altri appunti correlati:

Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:

Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.

Contattaci

Chi siamo

Da più di 20 anni selezioniamo e pubblichiamo Tesi di laurea per evidenziare il merito dei nostri Autori e dar loro visibilità.
Share your Knowledge!

Newsletter

Non perdere gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sui nostri servizi.

ISCRIVITI

Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010. ©2000-2025 Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. - P.I. 10404470014.