|
Identità nel Web: internauti in rotta verso nuovi sé.
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'illuminismo e la tratta atlantica degli schiavi: Matteo Angelo Galdi
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
|
Dalla notizia al romanzo: volti diversi della cronaca nera
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2011-12 |
|
Convinzioni di autoefficacia e autoregolazione dell'apprendimento:il ruolo delle nuove tecnologie
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
Ruolo dei caregivers nella malattia di Alzheimer
|
Università Telematica Internazionale Uninettuno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
|
|
L'uso di ''ma'' come congiunzione avversativa e come segnale discorsivo nell'italiano scritto standard e nell'italiano del Web
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2009-10 |
|
Le manifestazioni dell'occulto nelle opere di Thomas Mann
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
|
Mass media, pregiudizio e paura del crimine: un'indagine con il Linguistic Category Model
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
Lévi-Strauss: Mito e Significato
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2011-12 |
|
Costruire l'inimmaginabile: lo spostamento della prospettiva nei documentari DEFA sull'orrore nazista
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2011-12 |
|
La lettura a prima vista nella didattica della chitarra
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
SSIS - Sc. Interateneo Special. Insegnanti Scuola Secondaria
|
2010-11 |
|
La ricerca sul processo in psicoterapia: il cambiamento del paziente attraverso lo Psychotherapy Process Q-Set
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2011-12 |
|
Profilo critico di Giuseppe Conte
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2011-12 |
|
''Y todo era burla y mentira''; la magia di Celestina tra Fernando de Rojas e Feliciano de Silva
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2011-12 |
|
Ancona nella R. S. I. (6 ottobre 1943 - 18 luglio 1944)
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
|
Un percorso melanconico
|
Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
Il caso Moro e gli intellettuali
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
|
La trilogia della solitudine nella filmografia di Roberto Rossellini
|
Pontificia Università della Santa Croce
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2011-12 |
|
Ripensare Riparando. Riflessione sulla dimensione psicologica della mediazione penale.
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2012 |
|
Teorie psicologiche ingenue sull'agorafobia nei forum on-line
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |