|
Il coaching come leva per l'apprendimento organizzativo
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2003-04 |
|
Dimensioni generali di personalità e abuso di sostanze
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
|
Il poema della provincia americana, tra un urlo e una risata: Twin Peaks e Desperate Housewives.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2006-07 |
|
Projet Work, progetto di lingua grecanica ''Plategome ismia''
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |
|
L'Archivio Mitrokhin: un doppio contesto
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
|
|
|
Quarto Potere: il linguaggio della modernità
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2006-07 |
|
Reclutamento e carriera del legionario romano in età imperiale
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
|
La comunicazione politica nell'era di internet: siti e blog in Italia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
|
Il counseling come strumento in un’ottica di psichica comunitaria fondata sul Benessere
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |
|
Donne che curano: per un'ontologia medica
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
|
Sindromi da affaticamento cronico (CFS e FM)
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
|
La Storia, Le Storie
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |
|
L'impenetrabilità cognitiva del processo visivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
|
MTV Italia. Un'identità in movimento
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
|
Fenomeno del bullismo nelle carceri della Campania
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
|
Salute: dalla cura alla promozione. Il Profilo di Salute come strumento di cambiamento.
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
|
La brama sopita: note sull'anoressia
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
|
Non è colpa del bambino: ADHD analisi di un caso
|
Libera Università degli Studi di Bolzano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |
|
Aspetti psicologici e indici psicofisiologici in gravidanza e nel post-partum
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
|
Il concetto di sviluppo. Una forma di colonizzazione?
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |