|
ODIO O AMORE? DALLA VIOLENZA ENDOFAMILIARE ALLO STALKING. UNA PANORAMICA PSICOLOGICA E GIUDIZIARIA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il progetto "Stare bene a scuola": cause e percorsi educativi per affrontare la tematica del bullismo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Il bambino si racconta nel disegno: una lettura in ottica cognitivista
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La diagnosi co-costruita: uno studio epistemologico su un dibattito ancora vivo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'alimentazione in adolescenza: ragazze e ragazzi a confronto.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
|
|
Pulsione di morte: sviluppi teorici e clinici di un concetto psicoanalitico controverso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
I reality show : ma perchè piacciono tanto?
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
|
PSICOLOGIA DELLE SCELTE FAMILIARI CON UN APPROFONDIMENTO DI RICERCA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
ANOSOGNOSIA E ALZHEIMER
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il trattamento psicologico del paziente schizofrenico in Comunità Terapeutica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'adattamento psicosociale in età scolare. Uno studio sulle possibili relazioni con la percezione corporea.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Dipendenza da eroina e doppia diagnosi: un'indagine con il test di Rorschach
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Aggressività e violenza:alcune chiavi di lettura psicosociali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Strategie organizzative nel comparto automobilistico: dalla fabbrica ad alta automazione alla fabbrica modulare
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
|
LA RAPPRESENTAZIONE METAFORICA DELLE EMOZIONI NEL DISEGNO INFANTILE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il protocollo Mental Fitness: efficacia di un intervento di riabilitazione psicologica in pazienti con sindrome coronarica acuta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Sport, disabilità, identità: una ricerca nella realtà biellese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Le sostanze psichedeliche come strumento terapeutico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'affidamento familiare tra assistenza sociale e pensiero clinico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La riabilitazione dei deficit della memoria attraverso il memory training e la realtà virtuale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |