Gli studi di genere e la leadership
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
RELAZIONE AMICALE E COMPORTAMENTO AGGRESSIVO: QUALE RAPPORTO?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2003-04 |
L'EVOLUZIONE DEL TAYLORISMO: DALLA SOCIETA' INDUSTRIALE A QUELLA POST-INDUSTRIALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DISTURBI SPECIFICI DI LINGUAGGIO IN ETA' EVOLUTIVA: IL RUOLO DELLE FUNZIONI ESECUTIVE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tutti in... Scena! I laboratori teatrali come strumento psicologico-relazionale ed educativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'amicizia in adolescenza ed il confronto tra rapporti online ed offline.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Analisi di un'organizzazione per mezzo delle metafore di Morgan: il Ser.T.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Gli uomini... il secondo sesso? Considerazioni mascoliniste sulla condizione dell'uomo
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Viandante sul mare di nebbia: life skills per la promozione del benessere in RSA
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Oggettivazione e Stereotipi di genere: uno studio sperimentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La rappresentazione del pregiudizio etnico in studenti medi: definizioni, cause e possibili soluzioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Empatia, cervello e psicoterapia: un'ipotesi di ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La motivazione nelle politiche aziendali. Il caso: Getrag SpA
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2003-04 |
Teoria della mente e differenze tra bambini con e senza fratelli. Un'analisi descrittiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L' alcolismo: breve rassegna sui fattori concorrenti e il suo trattamento, in una prospettiva psicosociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Vissuti. emozioni e dinamiche familiari nell'anoressia mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
genere e career counseling
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'IMPULSIVITA' NELLA MALATTIA DI PARKINSON: IL RUOLO DELLA STIMOLAZIONE CEREBRALE PROFONDA DEL NUCLEO SUBTALAMICO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Aggressività: analisi della controversia teorica sulla natura del costrutto e sul suo sviluppo nella media fanciullezza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disturbo Borderline di Personalità e Disturbi Alimentari: Una Relazione Controversa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |