Ontologia della firma dalle scritture prealfabetiche alle tecnologie digitali e biometriche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il fotografico in Cindy Sherman
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
QUALITA' PRIMARIE E SECONDARIE NELLA FILOSOFIA MODERNA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Bronislaw Malinowski, Annette B. Weiner e il problema della morte nelle isole Trobriand
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
soy mujer y serrana, dos veces maldita. Una ricerca della racidi della violenza domestica e politica in Perù.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
I Quaderni Piacentini.La rivista e i movimenti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La figura dell'intellettuale e il compito della filosofia per Hans-Georg Gadamer
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Comunicazione Mediata da Computer (CMC) - Un caso di studio: utilizzo della posta elettronica in Fiat Auto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Lo sguardo del male: la violenza (im)motivata di Funny Games
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La cura delle malattie e la protezione dei saperi medici tradizionali in una comunità indigena nahuatl del Messico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'USO PUBBLICO DELLA GRAVIDANZA SULLA STAMPA ITALIANA DAL 1991 AL 2010
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il risentimento in Nietzsche, Scheler e Girard
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
MORALE ED ECONOMIA. FRIEDRICH VON HAYEK E LOUIS DUMONT INTERPRETI DI MANDEVILLE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Imprenditorialità. La prospettiva sociologica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Guerra e crociata nella "Storia di San Luigi" di Joinville
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Assessment Center. La fase del feedback.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1999-00 |
Storia della rivista "Maltese Narrazioni"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Decadenza, arte e vita in Thomas Mann
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Carmencita e il gioco di senso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA COMUNICAZIONE AUMENTATIVA DALLA NASCITA FINO ALLA SECONDA INFANZIA E IL SUPPORTO DELLA TECNOLOGIA PER I DIVERSAMENTE ABILI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |