Quasi come Gian dei Brughi. Valore pegagogico e funzione della lettura ad alta voce nella scuola elementare
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Platone e la teoria della metempsicosi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
il testo biblico in musica nella tradizione ebraica e in alcuni artisti contemporanei
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La cooperazione interuniversitaria allo sviluppo. L'esperienza Torino-Sahel.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Identità in scena al Sottodiciotto filmfestival
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Liti familiari a Savona nel XIII secolo. Il Cartulario del notaio Martino 1203-1206
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LEON NELLA POLITICA ATENIESE DEL V SECOLO A.C.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Augusto Del Noce e il destino della rivoluzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Grandi eventi e territorio. Il caso Terra Madre
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Violenza e donazione. Un percorso fenomenologico tra René Girard e Jean-Luc Marion
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Numeagi": soprannomi a Monterosso al Mare (La Spezia)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Aspetti antropologici della seconda transizione demografica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Another Code Un'indagine storico-religiosa sui videogiochi di ruolo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Gruppi, coesione e leadership informale. Un'indagine empirica nella pallavolo
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione della marca. Il caso H3G
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2002-03 |
Diversity Management e benessere in organizzazione: valorizzare e supportare le differenze di genere nella gestione del rapporto lavoro/vita. Una ricerca in ambito aziendale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il ruolo della Media Education nell'educazione degli adulti. Stato della questione e analisi di un caso
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
"Abuso emozionele: Un maltrattamento invisibile e ignorato"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lou boun Dioòu nous ajué: un'indagine storico-antropologica sulla religiosità in alta valle Varaita
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
UN SODALIZIO ITALO-AMERICANO: LA COLLABORAZIONE ARTISTICA TRA MARTIN SCORSESE E LEONARDO DI CAPRIO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |