Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Milano - Bicocca

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Tipo Anno
Adulti a 360°. L'educazione alla sessualità e all'affettività nell'ambito del ''Durante e Dopo di Noi'' Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze Cognitive, Psicologiche, Pedagogiche e degli Studi Culturali Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2022-23
Errori di comunicazione e stakeholder management, la crisi reputazionale di Dolce & Gabbana Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2022-23
L'introduzione dell'euro in Italia: analisi degli effetti economici a vent'anni di distanza Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2022-23
L'introduzione dell'Euro digitale e le sue conseguenze sul sistema bancario e sulla politica monetaria ​ Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2022-23
L'obbligatorietà dell'azione penale: tra orizzonti costituzionali e realtà operative Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze giuridiche Giurisprudenza Laurea magistrale a ciclo unico 2022-23
Attenzione e attenzioni: bambini e genitori davanti al digitale Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione Laurea magistrale a ciclo unico 2022-23
Brand Equity e Crisis Management: aiuta davvero la forza del brand? Il caso Kinder Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2021-22
Marketing B2B e comportamento d'acquisto Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali Laurea I ciclo (triennale) 2021-22
Il mandato di arresto europeo: le problematiche connesse alla tutela dei diritti fondamentali della donna e del bambino Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze giuridiche - Laurea I ciclo (triennale) 2021-22
Il licenziamento per scarso rendimento Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze giuridiche Giurisprudenza Laurea magistrale a ciclo unico 2021-22
Il bias di conferma nella comunicazione scientifica: la persistenza della disinformazione rispetto al cambiamento climatico Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia Laurea I ciclo (triennale) 2021-22
Strategie di hedging e rischi finanziari Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2022-23
Spazi e materiali all'asilo nido Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze dell'Educazione Laurea I ciclo (triennale) 2021-22
PMI e pandemia Covid-19: un caso di studio Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Sociologia Laurea I ciclo (triennale) 2020-21
Purpose - driven company: il giusto equilibrio di un'azienda tra profitto e sostenibilità Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Sociologia Laurea I ciclo (triennale) 2021-22
Golden Power: natura e disciplina procedimentale Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2021-22
La gestione delle non-performing exposures nel settore bancario italiano Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2021-22
Stato e discorso securitario Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Sociologia Laurea I ciclo (triennale) 2021-22
Quanto smart è lo smart working? Limiti, vantaggi, prospettive future di un'organizzazione del lavoro che cambia Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Sociologia Laurea I ciclo (triennale) 2021-22
La strategia di Rebranding: il suo ruolo nel processo di influenza della Brand Equity Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2021-22