Il lavoro e la Sindrome di Down. Il punto di vista dei colleghi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Omogenitorialità: una lettura psicodinamica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Internet, un modello di comunicazione dei portali italiani
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |
Il vissuto emotivo degli studenti e degli infermieri coinvolti nell'assistenza alla persona affetta da patologia evolutiva e irreversibile: confronto di esperienze
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Una ricerca in un ospedale piemontese: le determinanti del burnout negli operatori sanitari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Fattori di rischio e protezione nei minori residenti in comunità: implicazioni cliniche ed effetti a lungo termine.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
SULL'AGIRE SOCIOPSICHIATRICO: LEBENSWELT E ALLTAG
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
pazienti ad organizzazione borderline e psicoterapia di gruppo: un'indagine conoscitiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La ricezione di Cesare Lombroso e della Scuola Positiva nella Criminologia dell'America Latina(con particolare attenzione a Argentina e Uruguay
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'io, l'altro e il doppio: il caso dei gemelli.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Arrendamenti, infeudazioni e stabilimenti del Regno di Sardegna nel registro BD3 dell'Archivio di Stato di Cagliari
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Disoccupazione e politiche attive: una rassegna bibliografica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il Test delle Favole della Duss: un'interpretazione nell'ottica cognitiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
PERCEZIONE DEL RISCHIO E ANGOSCIA IN GRAVIDANZA: VISSUTI, RAPPRESENTAZIONI E REALTÀ.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il gioco d'azzardo patologico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'incidenza del fenomeno stalking in studenti universitari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Identità sociale e comunicazione mediata dal computer: una ricerca esplorativa
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
Tecnologia, industria culturale ed immagini femminili nell'Italia degli anni novanta
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Michael Eigen:la verità di un'esistenza mistica, una prospettiva relazionale a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il Cloze Procedure nell'apprendimento dell'insufficiente mentale lieve
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
|