L'autovalutazione dell'apprendimento negli allievi della scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Usi alimentari in un contesto contadino tradizionale. L'alimentazione delle famiglie mezzadrili a Spello negli anni '50
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
Potenziamente. Un software per l'apprendimento della matematica nella scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I bambini e l'arte. Percorsi formativi all'interno dei musei di Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
LE TECNOLOGIE DIGITALI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA:UNA RICERCA NELLA PROVINCIA DI TORINO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
LA COSTRUZIONE DI COMPETENZE SCIENTIFICHE IN UN'OTTICA DI CONTINUITA'
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il progetto Fenix: come risolvere le difficoltà in matematica nelle classi terza e quarta della scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Bambini rom a scuola. Una ricerca etnografica sugli alunni di minoranza in un contesto multiculturale a Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La funzione paterna nella tossicodipendenza
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
1999-00 |
Valutare la relazione insegnante allievo e gli stili educativi familiari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Oltre la quarta parete: percorsi di libertà in carcere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La relazione scuola-famiglia tra reale e ideale: una ricerca empirica nelle scuole primarie.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
LA FILOSOFIA IN 3D: OSSERVARE, ASCOLTARE, PENSARE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il bambino e il disegno: il vissuto scolastico considerato alla luce del vissuto familiare e le reciproche influenze
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Good morning teacher! Struttura, prassi e didattica di una primary school inglese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Un viaggio con il Piccolo Principe:la sua storia in Italia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Storia di un'esperienza teatrale torinese: la C.S.D di U. Alasjärvi e B. Bergamasco.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I fattori affettivi ed educativi nei disturbi di apprendimento. Un caso clinico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
valutare la relazione insegnante-allievo e l'influenza delle abilità linguistiche all'ingresso della scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
IL DISEGNO INFANTILE: UNO STRUMENTO PER INDAGARE LA RELAZIONE INSEGNANTE-ALUNNO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |