Età anziana: analisi della depressione e di due scale che la misurano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'identità sociale e i nuovi movimenti religiosi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Influenza dell'adattamento prismatico sulla percezione visuo-spaziale in partecipanti sani
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Aspetti costanti e variazioni nel disegno dell'amicizia in età scolare. Un'analisi sulle differenze di genere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Kaufman Assessment Battery for Children, seconda forma. Confronto tra i criteri di trasformazione statunitensi e italiani.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Le persone senza dimora: tra emarginazione grave e ricerca di identità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I fenomeni particolari al Rorschach. Riflessioni sui disturbi di personalità.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Studio descrittivo sulla relazione tra supporto sociale e qualità di vita in pazienti affetti da sclerosi multipla
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Creatività nella malattia di parkinson: uno studio sperimentale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La cognizione sociale nel paziente schizofrenico: il deficit della Teoria della Mente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Effetti della terapia di gruppo sulla percezione dell'appoggio sociale nei Dca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le Scuole Allievi Ufficiali della Guardia Nazionale Repubblicana durante la Rsi: l'esperienza di Fontanellato
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
Aspetti cognitivi e creatività nelle malattie extrapiramidali: confronto tra parkinson e parkinsonismi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La percezione degli insegnanti sull'ADHD e l'adattamento psicosociale dei bambini di scuola primaria: uno studio preliminare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Comunicazione non verbale e selezione del personale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1997-98 |
I centri per l'impiego: un'indagine qualitativa sulle pratiche di orientamento professionale in due regioni italiane
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Vissuti e reazioni di fronte all'insuccesso scolastico. Un esercizio di lettura di interviste discorsive rivolte a genitori e figli di tre famiglie
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
A proposito delle donne nigeriane vittime di tratta: quando la violenza diventa ordinaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Approcci e interventi nel campo della salute mentale. Un focus sulle reti sociali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Amicizia e rappresentazioni grafiche dei bambini: analisi del coinvolgimento in attività extrascolastiche in fanciullezza.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |