La dimensione educativa del processo di progettazione
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
Anoressia nervosa e bulimia nervosa: analisi dei principali approcci teorici e relative risposte di intervento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La filosofia in filigrana: Maimonide e la Guida dei perplessi
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
Savona Bandengebiet. La rivolta di una provincia ligure (1943-45)
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
Il Venerdì Santo ad Acerra
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
|
La memoria della grande guerra attraverso i monumenti ai caduti; un caso di studio: la Valle di Susa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Oltre l'inutilità dell'astensione dal giudizio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Vittime tra i banchi di scuola: analisi del bullismo tra teoria e ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Disabilità e scuola: attualità e prospettive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Mente, cervello e relazioni nella personalità antisociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La non-consapevolezza delle discinesie nella Malattia di Parkinson
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Relazioni scuola-famiglia: dinamiche del coinvolgimento genitoriale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'immagine come risorsa di potere
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1993-94 |
Rassegna sulle recenti interpretazioni dell'anosognosia per emiplegia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Narcisismo e leadership nelle organizzazioni: una prospettiva psicodinamica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il disegno come espressività nel Disturbo Autistico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La gelosia, uno sguardo a Shakespeare, Tolstoj e Simenon
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Ruolo dell'apatia nella consapevolezza di malattia nella demenza di Alzheimer
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La valutazione della Teoria della Mente in un gruppo di child molesters
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Lo sviluppo degli studi sulla leadership: dalla figura del leader alla relazione leader-follower
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |