|
Mente, cervello e relazioni nella personalità antisociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
La non-consapevolezza delle discinesie nella Malattia di Parkinson
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Relazioni scuola-famiglia: dinamiche del coinvolgimento genitoriale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
L'immagine come risorsa di potere
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1993-94 |
|
Rassegna sulle recenti interpretazioni dell'anosognosia per emiplegia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
|
|
Narcisismo e leadership nelle organizzazioni: una prospettiva psicodinamica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Il disegno come espressività nel Disturbo Autistico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
La gelosia, uno sguardo a Shakespeare, Tolstoj e Simenon
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Ruolo dell'apatia nella consapevolezza di malattia nella demenza di Alzheimer
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
La valutazione della Teoria della Mente in un gruppo di child molesters
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Lo sviluppo degli studi sulla leadership: dalla figura del leader alla relazione leader-follower
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Mentalizzazione e attaccamento. Dalle evidenze neuroscientifiche alla pratica clinica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Il dolore incompreso: i comportamenti autolesionistici e suicidari nel Disturbo Borderline di Personalità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
I deficit di consapevolezza dei disturbi cognitivi nella malattia di Alzheimer lieve
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Maschera: dalla tradizione allo psicodramma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Sandor Ferenczi: le innovazioni teoriche, il rapporto con Freud e un confronto con la relazione Freud-Jung
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Memoria dell'evento e memoria flashbulb: analisi dei resoconti relativi alla vittoria dei mondiali 2006
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Dislessia: insorgenza, diagnosi,vissuti emotivi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
La valutazione della testimonianza del minore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Uomini e career counseling: il complesso rapporto tra mascolinità, lavoro e ricerca di aiuto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |